sabato 13 agosto 2011

SILVIO: ULTIMA CHIAMATA

Il mio cuore gronda sangue. Questo era il momento giusto, il momento del coraggio, l’opportunità finalmente di lavorare una volta tanto, per le generazioni future, per tutti quei giovani che si sono ritrovati stramiliardi di debito da pagare pur non avendone colpa, per tutti quei giovani che pagano quotidianamente sulla propria pelle con poco lavoro, poche opportunità di carriera, con la precarietà, la poca crescita economica, le scelleratezze di chi li ha preceduti.

giovedì 4 agosto 2011

SI SALVI CHI PUÒ

QUOQUE TU SILVIO...
Non so voi ma io speravo che Berlusconi nel suo discorso al parlamento avrebbe tirato fuori il coniglio dal cilindro e sparigliato le carte. Non è avvenuto, dimostrazione che il Governo è comatoso e che ci attendono tempi bui e che anche il Presidente del Consiglio non stia attraversando un periodo di gran forma. Tutt’altro.
Ed è inutile che Sallusti e Belpietro tentino di metterci una pezza come al solito e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Il discorso ieri è stato deludente ed inaccettabile e non nutro dubbi che la speculazione continuerà imperterrita e spietata.