Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
Winston Churchill
Credo che questa celebre frase del primo ministro britannico ben si addica al solito comportamento vigliacco ed ipocrita della sinistra italiana in merito alle vicende che stanno nuovamente sconvolgendo la vita politica e non solo del Paese.
Siamo di fronte ad un atto eversivo da parte della magistratura italiana, un attacco al cuore della democrazia di questo paese e la sinistra, invece di assumersi le responsabilità del caso, a difesa non certo di Berlusconi, ma delle istituzioni del paese, della libertà e della democrazia, chiede al Governo di chiarirsi con i giudici. In parole povere la sinistra sta avallando il tentativo di omicidio della Bocassini e chiede a Berlusconi di farsi ammazzare.
mercoledì 19 gennaio 2011
GLI EVERSORI
Etichette:
Berlusconi,
colpo di stato,
eversione,
Franceschini,
Ilda Bocassini,
magistratura,
Napolitano
martedì 18 gennaio 2011
ASSASSINIO ALLO STATO DI DIRITTO
Più passano le ore e più, personalmente, cresce l’indignazione. Anzi no, essere indignati non rende. Sono incazzato come una bestia, roba da scendere in piazza col forcone ed assaltare il palazzo.
E’ notizia di qualche giorno fa che è stato scarcerato per decorrenza dei termini un boss mafioso condannato a 24 anni. I giudici, poveracci, in QUATTRO ANNI E MEZZO (!!!!) non hanno trovato il tempo di depositare la sentenza.
Un criminale vero, uno spacciatore, un assassino, grazie a questa giustizia strabica da un occhio e più acuta di un’aquila quando vuole dall’altro, è a piede libero.
Etichette:
Berlusconi,
giustizia,
Ilda Bocassini,
malagiustizia
domenica 16 gennaio 2011
ILDA BOCABOMBA
LOMBROSIANAMENTE ILDA |
Provate a cercare delle foto di Ilda Bocassini su Google, scoprirete che non ne esiste una in cui sorride, al massimo sogghigna. Guardare per credere http://bit.ly/f7v5EA
Sapete quanti sono i giudici in Italia? Ve lo dico io, circa 9.000. Grigi impiegati pubblici che sbarcano il lunario amministrando, generalmente con lentezza e mediocrità, la GIUSTIZIA ITALIANA, una delle più onerose per il contribuente e più inefficienti d’Europa per lo sventurato che sia chiamato ad invocarla.
Etichette:
Berlusconi,
giustizia,
Ilda Bocassini
giovedì 6 gennaio 2011
PIU BELLA CHE INTELLIGENTE RELOADED
E COME FAI A DIRGLI DI NO... |
Cioè, non se ne puo più... Ma è possibile che noi uomini, bianchi o neri, ricchi o poveri alla fine andiamo a sbattere sempre li? Eva, Elena di Troia, Noemi, Elisabetta, Patrizia e ora pure Carlà. Quando c’è di mezzo quella, quello perde il lume della ragione.
C: “Nicolinò, je te preg... Le Monsieur Battistì è buonò com le pain... uì, uì...
N: “Mon amour, ma dop chi glielo dic ai cousen, Silviò è un ami a muà...
C: “Che volgavità questi terun italien, mon amour... Dai vetta a muà mon tvesor que apres je te facc quel regalò que te piacc beacoup beaucoup... Tant dop smentiscò tiuttò.
N: Oh Carlà... Ohhhhhhh Carlààà, Ohhhhhhhhhh..... Prenot un vol Air France pour le monsieur.... povc piutèn les italiens dop quel che ha fat Materazzì... a morì mazzatì. eccheccazz!
Etichette:
Carla Bruni,
Cesare Battisti,
Sarkozy
Iscriviti a:
Post (Atom)