venerdì 29 ottobre 2010

I SEGAIOLI




Si ricomincia, prepariamoci i segnali ci sono tutti. Fonti affidabili affermano che a Largo Fochetti abbiano ordinato un container da 40 piedi di kleenex. La maratona onanista sta per avviarsi. La hot line Mauro-Travaglio è bollente, D’Avanzo ha una caraffa di zabaione al marsala sulla scrivania per far fronte all’enorme dispendio di energie che dovrà affrontare nei prossimi giorni. Conchita De Gregorio è isterica e depressa, nessuno se la tromba.

Editoriale di Ezio Mauro
La spessa coltre fumogena si è gia spasa per l’aria. I servi del potere imboccati da Palazzo Chigi hanno gia disordinatamente imbracciato il kalashnikov nel disperato tentativo di difendere l’utilizzatore finale dietro lauta promessa di promozioni, soldi e gnocca.

L’ordine partito dall’alto e consegnato nelle mani dell’ossequioso tessitore Letta Gianni è quello di sviare, minimizzare, di attaccare la magistratura a testa bassa, di gridare al golpe. Ultime grida dell’imperatore prima del fragoroso tonfo.
Percepiamo quasi l’ultimo afflato dell’uomo solo al comando, del leader uno e trino, del carismatico generale ormai abbandonato anche dai suoi piu stretti centurioni.

Ha un che di profondamente malinconico derubricare il tutto a spazzatura. La monnezza non è quella che sta marcendo per le strade di Napoli. No, la vera monnezza è la menzogna che ci circonda che alberga nelle nostre anime, questo grande fratello che pretende di occultare la VERITA’, questo FETORE che ci appesta i sensi.

Presidente Lei non può continuare ad eludere, non può pretendere di nascondere, noi vogliamo sapere, Lei ce lo deve. Lei ci deve delle risposte, cosi non possiamo andare avanti. Guardi come siamo ridotti. Lei sa che noi campiamo di questo, che la nostra tiratura dipende da certe informazioni preziose e sensibili.

Lei ha il dovere morale di rispondere alle nostre domande:

1- Pensa che Marco dovrebbe cambiare taglio e farsi un caschetto biondo per cementare la passione tra noi due?
2- Pensa che Marco mi trovi piu seducente in bermuda o con i jeans strappati?
3- Dovrei radermi le ascelle?
4- Marco è ipodotato, ci consiglia un rimedio?
5- Ad Eugenio piace guardarci. Può essere pericoloso alla sua età?
6- Ruotolo mi eccita da morire: dovrei chiedere a Marco di farsi crescere i mustacchi?
7- Ma Santoro ossigenato non è un amore?
8- Serena Dandini: gallina vecchia fa buon brodo?
9- Rosy Bindi in guepiere: bianca o nera?
10- Sua moglie afferma che lei frequenta minorenni. Quando ce ne passa qualcuna?


Povera Italia.......

Nessun commento:

Posta un commento